Al Bano a San Marco di Castellabate per la rete delle città marciane

| di
Al Bano a San Marco di Castellabate per la rete delle città marciane

Al Bano a San Marco di Castellabate per lo scoprimento di una targa dedicata alla Rete delle Città Marciane. L’artista di Cellino San Marco ha scoperto la targa, ieri mattina, insieme al sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, Comune capofila della Rete che unisce le comunità devote a San Marco Evangelista. Presenti anche gli amministratori delle altre sedici città che fanno parte della Rete, di cui Al Bano è ambasciatore internazionale.

«Siamo onorati di avere tra noi un grande artista per questo momento così sentito che mette insieme sedici comunità unite da una grande devozione per San Marco Evangelista» ha spiegato Rizzo, con al suo fianco anche don Pasquale Gargione, parroco della parrocchia di San Marco Evangelista. Il cantautore pugliese si è anche esibito ieri sera, attirando a San Marco di Castellabate più di 5mila persone, nell’ambito dell’iniziativa “Castellabate, il luogo dell’incanto”, finanziato con un Poc regionale 2014/20.

«E’ stato un onore poter ospitare nel nostro territorio un artista così famoso in tutto il mondo e devo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita della manifestazione – ha concluso Rizzo – Questo ci dà uno slancio ancora più forte in vista della stagione estiva, contestualmente stiamo lavorando a un calendario degli eventi fino a dicembre».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata