Al Bahìa beach club la prima edizione di The Voice of Cilento

| di
Al Bahìa beach club la prima edizione di The Voice of Cilento

Venerdì 3 luglio al a partire dalle ore 22.30 al Bahìa beach club prenderà il via la prima edizione di The Voice of Cilento. Gruppi musicali e talenti emergenti metteranno in mostra le proprie capacità canore. Una giuria d’eccezione, nel corso della serata, giudicherà i tanti che si alterneranno sul palco proponendo brani inediti e cover dagli arrangiamenti originali.

La serata si svolgerà nel magnifico scenario del Bahìa beach club. A due passi dalla scogliera di Punta Telegrafo di Ascea Marina il Bahìa beach club con la sua spiaggia attrezzata offre tutti i confort a chi ha voglia di passare una giornata a mare. Ma le giornate al Bahìa non si limitano ad un tuffo a mare. Il Bahìa vi offre la possibilità di gustare la vera pizza napoletana e gustosi piatti tipici a pranzo e cena. Mentre per chi avesse voglia di relax non c’è niente di meglio che il suggestivo angolo lounge bar.
Ma il divertimento non è riservato solo agli adulti. Per i più piccoli il Bahìa beach club mette a disposizione un parco giochi presente all’interno della struttura. A rendere tutto più magico il paesaggio, tra i più belli del Cilento, a partire dalla spiaggia dorata e la splendida costiera di Ascea.

L’appuntamento è per questa sera, venerdì 3 luglio, ma il Bahìa beach club continuerà per tutta la stagione estiva a proporre eventi per regalare agli ospiti un estate indimenticabile.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata