Ambienti Mediterranei, a Palinuro va in scena lo spettacolo di Francesco Cicchella

di Marianna Vallone

In attesa del Premio Palinuro – che chiuderà l’ottava edizione di Ambienti Mediterranei, e dopo il successo del corteggio storico – la kermesse culturale vede un nuovo appuntamento con lo spettacolo comico-musicale di Francesco Cicchella. L’evento si terrà il 27 settembre in piazza Virgilio a Palinuro, a partire dalle ore 21.00. 

Il poliedrico e versatile artista, divenuto noto ai più dopo il successo del programma di Rai2 “Made in Sud”, intratterrà gli spettatori presenti dando vita ad uno show fatto di musiche, parodie, imitazioni, sketch, gag, risate, improvvisazioni e tanto altro.

Famosissime e irresistibili anche le sue parodie canore: da Stevie Wonder a Pino Daniele, da Michael Jackson a  Bruno Mars, passando per Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri, fino a Tiziano Ferro.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019