Seconda vittoria consecutiva di Ascea nel programma mezzogiorno in famiglia

| di
Seconda vittoria consecutiva di Ascea nel programma mezzogiorno in famiglia
Grande festa ieri ad Ascea per la seconda vittoria consecutiva su Rai2, nel programma di Michele Guardì «Mezzogiorno in famiglia» che fa ritornare in tv la cittadina costiera nel prossimo weekend.
Dopo il successo contro i campioni di Roccasecca, stavolta i cilentani trionfano sul comune piemontese di Oulx. È accaduto ieri nella trasmissione condotta da Amadeus che vede ogni settimana due comuni sfidarsi su attualità, cultura generale e prove di abilità. Una bella vetrina per promuovere il territorio.

«Se si pensa a quanti milioni di spettatori ora conoscono Ascea, non possiamo che essere doppiamente felici della pubblicità che da due settimane stiamo ricevendo». Ride di soddisfazione il sindaco di Ascea Mario Rizzo: con le sole spese per inviare a Roma 15 concorrenti la cittadina di Parmenide sta ricevendo una pubblicità straordinaria, non solo in tv.

Su internet corre veloce il filo degli asceoti in tutta Italia per far votare il proprio paese. E così alle prestazioni di Luciana Vassalluzzo nella prova di abilità, di Valentina Pica al quiz e Daiana Toriello nel canto, si sono aggiunte le immagini di nonno Peppino, 104 anni, che davanti al palazzo Alario salutava le conduttrici e della signora Ada, abile cuoca di "scauratieddi". 

Fonte ilmattino.it 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata