Laurino: arrestato dai Carabinieri 46enne per stalking nei confronti di moglie e figlio di 17 anni

| di
Laurino: arrestato dai Carabinieri 46enne per stalking nei confronti di moglie e figlio di 17 anni
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Piaggine, allertati da una concitata telefonata di un passante, hanno arrestato nella flagranza del reato di stalking F.C. classe 1963 di Sacco. Questi in una piazza di Laurino aveva appena aggredito il figlio che, dopo la separazione tra il C e la moglie, era andato a vivere con quest’ultima, costringendolo a trovare rifugio in un bar del paese.

Quando sono arrivati i Carabinieri il C. ha cominciato ad inveire anche contro la moglie, che nel frattempo aveva raggiunto il figlio e, per cercare di divincolarsi dai militari che lo avevano fermato per portarlo a più miti consigli, li ha strattonati cercando la fuga.

Subito raggiunto è stato arrestato per atti persecutori nei confronti della moglie e del figlio diciassettenne e per resistenza a P.U.. Dopo il fotosegnalamento l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’A.G..

Gli atti persecutori del prevenuto nei confronti della moglie e del figlio erano cominciati dal 17 settembre c.a., dopo la separazione, ed avevano indotto la donna a chiedere aiuto alla giustizia già in altre occasioni, fino a ieri che l’uomo è stato colto in flagranza del reato grazie alla tempestività dell’intervento dei militari che presidiano il territorio ed è stato posto uno stop alle azioni persecutorie del soggetto 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata