Marco Colucci su Forza Camerota: “non vi è stata nessuna resa dei conti”

| di
Marco Colucci su Forza Camerota: “non vi è stata nessuna resa dei conti”

Arrivata celermente in redazione come puntualizzazione relativa all’articolo Massimiliano Coppola: “Con Scarpitta per dare una spallata alla vecchia politica” Seconda parte la missiva di Marco Colucci, membro di Forza Camerota, il quale tiene a precisare che il gruppo non è mai corso ai ripari e non vi è stata alcuna resa dei conti:

Gentile redazione,
in relazione all’articolo pubblicato dal Vs testata on line avente ad oggetto la seconda parte dell’intervista rilasciata dal dott. Massimiliano Coppola, quale componente del gruppo Forza Camerota e quale partecipante alle riunioni riferite nel medesimo articolo, mi corre l’obbligo di puntualizzare alcuni aspetti che l’autrice riporta in forma dubitativa.

Il gruppo Forza Camerota non è corso ai ripari perchè non c’era nulla da riparare. Il gruppo a distanza di due anni si è ritrovato, in un’atmosfera gioisa ed amicale, a riconsiderare la sua esperienza amministrativa e sulla necessità di non disperdere quella sana aggregazione di persone che intorno ad un progetto, e sulla scorta di una sincera amicizia, si era ritrovato.

Quanto detto mi porta anche a precisare che non vi è stata nessuna resa dei conti. Abbiamo discusso dell’operato dell’opposizione in questi due anni senza crocifiggere nessuno e senza richiedere abiure prive di fondamento.

Crediamo che il Comune di Camerota abbia ancora bisogno del nostro entusiasmo e di una politica NUOVA, lontana dai capricci e dagli interessi di bottega, libera da condizionamenti e che includa tutte le persone di buona volontà che ancora credono in Camerota.

ciò detto, nel salutarVi cordialemente Vi ricordo l’appuntamento di sabato 5 febbraio presso l’Hotel LA scogliera alle 18.30.

Marco Colucci

Consigliati per te

©Riproduzione riservata