Cadavere in spiaggia ad Agropoli, prende corpo l’ipotesi dell’omicidio

| di
Cadavere in spiaggia ad Agropoli, prende corpo l’ipotesi dell’omicidio

Potrebbe essere rimasto vittima di una violenta aggressione Antonio Marotta, il 55enne ritenuto appartenente all’omonimo clan agropolese, trovato senza vita sul lungomare di Agropoli all’alba di venerdì.

Prende corpo, dunque, l’ipotesi dell’omicidio visto che l’uomo presentava diverse ecchimosi sul viso e sul corpo. Secondo le prime indiscrezioni raccolte, avrebbe avuto una violenta discussione la sera prima del decesso con un familiare.Si attendono, ora, i risultati dell’esame autoptico che sarà eseguito martedì per sapere cosa è realmente accaduto a Marotta. Per ora la salma resta sotto sequestro presso la sala mortuaria dell’ospedale di Agropoli. 

La tragedia risale all’alba di venerdì. Il corpo è stato ritrovato completamente nudo sulla battigia e gli indumenti del 55enne sono stati recuperati su un muretto del lungomare, insieme alla stampella che utilizzava per camminare. Acquisite dai militari anche le immagini di alcune telecamere di sicurezza installate sul lungomare, dalle quali si spera di ricavare elementi utili a fare chiarezza sul caso e all’individuazione del possibile assassino.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata