• Home
  • Sport
  • Comunicato stampa della FIGC per la gara tra Battipagliese ed Ebolitana

Comunicato stampa della FIGC per la gara tra Battipagliese ed Ebolitana

di Luigi Martino

BATTIPAGLIESE / EBOLITANA 1925 DEL 10 APRILE 2010

La gara del Campionato Regionale d’Eccellenza 2009/2010 “BATTIPAGLIESE – EBOLITANA 1925”, sarà disputata domani, sabato 10 aprile, allo stadio “Arechi” di Salerno, A PORTE CHIUSE (in assenza di pubblico).

Le due compagini seguiranno gli itinerari di seguito indicati, con arrivo allo stadio “Arechi” alle ore 14.00 di domani, sabato 10 aprile:

– BATTIPAGLIESE:
da Battipaglia, lungo la Litoranea 175 fino a Salerno, percorrenza del viale Matteo Schiavone ed accesso al varco n. 1 dello stadio “Arechi”;

– EBOLITANA 1925:
da Eboli, lungo l’autostrada RC – SA (direzione Salerno), uscita Pontecagnano, con prosecuzione lungo la tangenziale di Salerno, con uscita allo sbocco Zona Industriale, percorrenza del viale Wenner – via dei Carrari – viale Giuseppe Raffaele Pastore – accesso al varco n. 25 (Curva Nord) dello stadio “Arechi”.

Come dalla vigente normativa in materia di gare a porte chiuse, sarà consentito l’ingresso allo stadio di un massimo di trenta persone fisiche (compresi dirigenti, tecnici e calciatori), per ciascuna delle due società.

Delegati di questo C.R. cureranno l’accesso al varco stampa ed alla Tribuna Stampa, che sarà aperto esclusivamente per gli Organi di informazione.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019