Corsa del Mito, Carlo Giuliani si complimenta:”L’associazione Tuttinsieme ha svolto un lavoro eccellente”

| di
Corsa del Mito, Carlo Giuliani si complimenta:”L’associazione Tuttinsieme ha svolto un lavoro eccellente”

Riceviamo e pubblichiamo:

La corsa del mito ha rappresentato  per l’Asd Running un evento significativo. Durante la prima edizione, nel 2010, infatti, i podisti del nostro comune, ritrovandosi all’eccezionale appuntamento, scoprirono una passione comune che li spingeva poi a costituirsi in associazione per promuovere lo sport nel nostro territorio. All’edizione di quest’anno gli atleti camerotani, tutti appartenenti all’Asd Running, hanno partecipato in numero più folto, ma soprattutto orgogliosi di indossare i colori della loro squadra, conseguendo brillanti risultati  e concludendo la gara con ottimi tempi.

Particolare plauso viene riconosciuto ad Esposito Pierantonio, 1° della squadra e 1° residente del Comune di Camerota a tagliare il traguardo, e Scarpitta Linda, prima di categoria (F 45). L’impegno di tutti  gli associati è stato lodevole tanto da collocare l’Asd Running al 6° posto nella classifica delle società, con 1190 punti collezionati con 8 pettorine all’arrivo.

L’Asd Running si complimenta con l’associazione Tuttinsieme, organizzatrice dell’evento, per la perfetta riuscita della manifestazione sportiva, organizzata in modo eccellente grazie anche all’interazione e alla collaborazione dei Comuni di Camerota e Centola, delle forze dell’ordine, della Protezione civile, del servizio sanitario e di tutti i volontari.

“Ringrazio Mario Scarpitta, che con Tuttinsieme sa’ offrire al nostro territorio occasioni sportive, culturali e sociali , come quella della corsa del mito, un evento che ormai richiama atleti di ogni spessore con la partecipazione sempre viva e sentita della popolazione e dei turisti”, commenta Carlo Giuliani, presidente dell’Asd Running Camerota.

Articoli correlati: Sebahire Eric trionfa alla ‘Corsa del mito’

Consigliati per te

©Riproduzione riservata