Cobellis si candida nell’UDC e inaugura il comitato elettorale a Vallo della Lucania.

| di
Cobellis si candida nell’UDC e inaugura il comitato elettorale a Vallo della Lucania.

Cobellis: «Ce la possiamo fare a contare di più». Ieri a Vallo l’apertura del comitato.
Il sindaco Luigi Cobellis, inaugura il comitato elettorale in via Angelo Rubino a Vallo della Lucania.  Molte le persone che, nonostante il tempo incerto hanno voluto partecipare all’appuntamento e far sentire il loro affetto al primo cittadino di Vallo, che si candida per le prossime elezioni regionali nelle fila dell’Udc.
Il segno della continuità di un impegno che il dottore Cobellis ha deciso di mettere a disposizione del suo Cilento e dell’intera provincia di Salerno, dopo che Ciriaco De Mita in persona gli ha voluto manifestare la sua stima e il suo sostegno. Ma Cobellis punta soprattutto sulla forza che gli deriva dall’appoggio di tanti elettori sia di centrosinistra che di centrodestra, che puntano sull’uomo prima ancora che sui partiti.
«Insieme ce la possiamo fare – ha detto Cobellis alla piccola folla che lo attorniava – Possiamo far contare di più il Cilento e la nostra provincia». «Ma ci riusciremo solo se sapremo restare uniti, a testa alta – ha ribadito rifacendosi all’efficace slogan che contrassegna la sua campagna elettorale – La nostra terra, splendida e dalle mille potenzialità, rappresenta infatti il futuro della Regione Campania».

Il comitato elettorale di Vallo resta aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16,30 alle 20 (la domenica solo di mattina), tel. 348-5858216.
Da alcuni giorni è attivo, inoltre, il sito internet www.luigicobellis.it dove è possibile trovare i video degli ultimi interventi del sindaco, un archivio di foto, il calendario degli eventi in corso di programmazione, uno spazio di discussione per lasciare il proprio contributo, i riferimenti della segreteria politica di Vallo e di quella di Salerno, ma anche le modalità per aprire un comitato.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata