• Home
  • Comuni
  • Castellabate
  • Centinaia di bikers in sella alle Harley Davidson in viaggio alla scoperta del Cilento | FOTO

Centinaia di bikers in sella alle Harley Davidson in viaggio alla scoperta del Cilento | FOTO

di Antonio Vuolo

Si è concluso oggi il raduno motociclistico organizzato dal gruppo Cilento Free Chapter facente parte del grande movimento motociclistico Free Chapter Italia. L’evento ha visto la partecipazione di tanti bikers provenienti da tutta Italia e non solo, c’è stata una rappresentativa proveniente dalla Spagna e dal Vietnam. Dal venerdì 4 giugno a domenica 6, circa 160 bikers in sella alle loro moto Harley Davidson, accolti nella location di Elea-Velia presso il Villaggio Le Palme, hanno scorrazzato in lungo e largo nella costa cilentana, attraversando Marina di Camerota, San Giovanni a Piro con lo splendido scenario della Ciolandrea, Scario, Policastro e Sapri, con tappa finale al Cristo Redentore di Maratea.

230 km in sella alla scoperta della storia e della cultura, delle tradizioni, della bellezza del nostro maestoso Cilento.
Ringraziamenti giungano ai gruppi Free Chapter partecipanti e agli amici, alle amministrazioni dei comuni di San Giovanni a Piro e Maratea(Pz) alle forze dell’ordine che sono intervenute garantendo la sicurezza su strada.

L’organizzazione del gruppo Free Chapter Cilento, con sede nel Comune di Castellabate, composta da un gruppo di amici che condividono una passione comune, ha lavorato incessantemente per la riuscita di questo evento il cui nobile fine è stato raccogliere fondi per una Missione Africana Athelier Nazareth di Goma (Congo) che da sempre vede l’impegno di una concittadina di Castellabate che ha speso la sua vita per il prossimo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019