Centinaia di turisti sul Cilento Bus, Infante: «Crescita esponenziale». Mucciolo: «Investimenti di imprese garantiscono posti di lavoro»

| di
Centinaia di turisti sul Cilento Bus, Infante: «Crescita esponenziale». Mucciolo: «Investimenti di imprese garantiscono posti di lavoro»

Anche per quest’anno i turisti e i cittadini del Cilento potranno usufruire di un servizio fondamentale per questo territorio come il Cilento Bus dell’agenzia Infante viaggi. Grazie all’istituzione della seconda corsa del Cilento Bus migliorano i collegamenti da e per il Cilento. L’autolinea GT dal Cilento per Salerno, Napoli e Caserta parte il 15 giugno fino al 10 settembre. L’autolinea fu istituita il 23 giugno del 2011 con decreto dirigenziale numero 77 dalla Regione Campania. Il flusso negli anni è cresciuto in maniera esponenziale. Nell’anno 2013 i passeggeri sono stati circa 1800; nel 2014 2200. L’agenzia mira a raggiungere le 3200 persone con l’istituzione della seconda corsa. Infatti dalla metà di giugno sarà possibile raggiungere il Cilento anche al mattino, difatti la seconda corsa prevede la partenza alle ore 11 da Napoli. «Un ringraziamento speciale va fatto al candidato per l’elezione del prossimo consiglio regionale Pasquale Mucciolo – afferma il titolare della ditta – uno dei pochi cilentani a supporto di Vincenzo De Luca. L’avvocato Pasquale Mucciolo ha appoggiato in pieno questo grande progetto, che ricordiamo non prevede contributi regionali, ma per l’appunto un investimento da parte dell’impresa esecutrice. Mucciolo incontrerà – precisa Infante – nei giorni successivi alla Santa Pasqua il popolo camerotano per proseguire la sua campagna elettorale in Campania e nello specifico nel Cilento, sub regione dimenticata dal centro destra campano. «In questo momento di crisi nazionale e locale, gli investimenti da parte di imprese del territorio garantiranno posti di lavoro nel Cilento – fa sapere Mucciolo – è giunto anche il momento di appoggiare tutti i progetti utili delle aziende del territorio e migliorare le condizioni dei servizi Welfar ai cittadini». «Ringrazio anche il sindaco di Camerota», conclude Infante.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata