Cilento, schianto nella notte: giovane cuoco 35enne in prognosi riservata

| di
Cilento, schianto nella notte: giovane cuoco 35enne in prognosi riservata

Ennesimo incidente lungo via Magna Grecia nel territorio comunale di Capaccio Paestum. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, intorno alle 2.30 di questa notte, in località Borgonuovo, per cause ancora in corso di accertamento, sono arrivate all’impatto una Fiat 500 e una Lancia Lybra.

I soccorsi Al volante della Lancia un cuoco del posto di 35 anni, P.C. le sue iniziali. E’ stato lui ad avere la peggio. Il professionista è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Salerno da un’ambulanza della Croce Gialla di Agropoli. Ora è ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni di salute sono molto serie.

Le indagini Il 35enne lavora al camping Mare Pineta di Paestum. I rilievi del sinistro e la ricostruzione della dinamica, è affidata ai carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, diretti dal luogotenente Giuseppe D’Agostino.

Il precedente Nella stessa zona, due mesi fa, una giovane mamma di due bimbi piccoli è stata travolta in bicicletta dall’auto guidata da una ragazza: da allora, versa in condizioni gravi in ospedale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata