Serie D: ecco le decisioni del Giudice sportivo

| di
Serie D: ecco le decisioni del Giudice sportivo

Ecco le decisioni del giudice sportivo in merito all’ultima giornata di campionato di Serie D. Riguardo la gara del girone I Sapri-Messina è stato deciso di assegnare la sconfitta a tavolino per 0-3 ai siciliani a causa della mancata presentazione al campo. Inoltre il Messina sarà penalizzato di un punto in classifica e avrà un’ammenda di 4.000 euro.

Ammende a carico di società: 2.500 euro all’Atetico Nola, 1.500 euro alla Virtus Casarano più diffida, 800 euro all’Arzachena, 500 euro al Francavilla Pz e al Sant’Antonio Abate, 400 euro al Grottaglie. 

Squalifiche a carico di allenatori: una gara a Tommaso Bianco (Arzanese), Pietro Manco (Arzanese), Rosolino Pucicca (Viterbese).

Squalifiche a carico di calciatori: tre giornate a Marcello Corazzini (Fortis Trani), Prospero Salvia (Ostuni). Due giornate a Vitale Di Domenico (Bacoli Sibilla). Una giornata a Marco Incoronato (Angri), Giuseppe Mastinu e Paride Pinna (Arzachena), Emanuele Ripa (Astrea), Maurizio Coppola (Battipagliese), Alessandro Chessa (Fortis Murgia), Christian Mastronardi (Grottaglie), Pietro Cascini (Guidonia), Antonio Crucitti e Antonio Picci (Hinterreggio), Mario Lombardo (Mazara), Marco Lanza (Modica), Marco Greco e Tommaso Romito (Ostuni), Giuseppe Caputo (Real Nocera), Antonio Martello (Sambiase), Denis Mazzei (Valle Grecanica), Gennaro Sorrentino (Viribus Unitis).

Consigliati per te

©Riproduzione riservata