Cirielli convoca per il 1 marzo una conferenza stampa, si parlerà di edilizia scolastica

| di
Cirielli convoca per il 1 marzo una conferenza stampa, si parlerà di edilizia scolastica

Ore 10.00 – Salone Bottiglieri – Il Presidente della Provincia,  e l’assessore alla Pianificazione ed Edilizia Scolastica, illustreranno, nel corso di una conferenza stampa, gli interventi programmati per il 2010 in materia di edilizia scolastica.  Ecco il programma dell’incontro:

Ore 10.00 (prima convocazione) – aula Consiliare – consiglio provinciale.
Nomine: commissioni e sottocommissioni elettorali; commissione provinciale per l’impiego, consorzio bonifica Vallo di Diano-Tanagro, commissione pari opportunità. Modifiche: regolamento imposta provinciale di trascrizione (IPT), statuto provincia di Salerno. Approvazione statuto fondazione “Cultura, ricerca, innovazione e sviluppo della provincia di Salerno” (C.R.I.S.).

Ore 10.30 – Sala Giunta –  Conferenza stampa di presentazione del campionato nazionale ASI di corsa campestre in programma a S.Maria di Castellabate il 7 marzo 2010. Interverranno: il presidente della Provincia; il presidente Nazionale ASI; l’Assessore provinciale allo Sport, il presidente del Parco Nazionale del Cilento; il presidente regionale del CONI; il Presidente provinciale del CONI di Salerno; il Sindaco di Castellabate, e il Presidente provinciale ASI di Salerno.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata