“Monte Pruno baby festival”. Rino Tufano e Michele Spina trionfano in una manifestazione dai risultati esaltanti

| di
“Monte Pruno baby festival”. Rino Tufano e Michele Spina trionfano in una manifestazione dai risultati esaltanti

Si è conclusa ieri sera al Teatro tenda Palarusso di Sala Consilina l’attesissima finale del “Monte Pruno Baby Festival” trasmessa in diretta streaming sul sito internet www.italia2tv.it.

Le esibizioni dei concorrenti si sono alternate a quelle di artisti non in gara tra cui Alessandro Vasterella, giovane artista in erba che ha partecipato alla trasmissione Rai “Ti lascio una canzone”, alle coreografie di due scuole di ballo scuole di ballo del Vallo di Diano, la “Futura” di Polla e la “Dance all dance 2” di Sant’Arsenio.
 
La manifestazione canora si è aperta con il messaggio di monsignor Angelo Spinillo che congratulandosi per la pregevole iniziativa si scusa dell’impossibilità d’esser presente.

Madrina della serata Angela Freda.

Al termine delle esibizioni, intervallate da numerosi fuori concorso, la giuria composta da 6 tecnici tra cui la soprano Maria Luisa Cairo e 7 autorità, ha proclamato i vincitori delle due categorie ai quali andrà un trofeo disegnato dal grafico Maurizio Felicino ed un libretto di risparmio della BCC Monte Pruno con somma di 500.00 euro.

Per la categoria A primo classificato è Rino Tufano di Sant’Arsenio mentre per la categoria B è stato Michele spina di Sassano.
 
Anche al pubblico presente in sala è stata riservata una gradevole sorpresa, la possibilità di portare a casa un premio consistente in un televisore e un orologio da polso dedicato al 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

La manifestazione alla sua prima edizione ha ottenuto un successo che è andato ben oltre la più rosea delle previsioni. Circa duemila, infatti, erano i presenti in sala incantati dalle piccole grandi voci degli artisti di domani.

“Cerchiamo di essere uniti, cerchiamo sinergia e comunanza di intenti ma soprattutto investiamo in un territorio che ne ha realmente bisogno – afferma emozionato Michele Albanese Direttore generale della Bcc Monte Pruno di Roscigno e Laurino – sono commosso e felice ma soprattutto orgoglioso di ricordare che siamo realmente una banca amica”.
“Bravissimi tutti i partecipanti- ha commentato, inoltre, il vice presidente della Banca Antonio Ciniello che ha finanziato l’evento – bravissimi gli organizzatori, complimenti al Presidente del Circolo della banca Monte Pruno Aldo Rescinito e complimenti a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto ma il mio ringraziamento è, però, rivolto al protagonista più importante della manifestazione, al mio fraterno amico Michele Albanese, persona dalle qualità umane eccezionali che anche in questa iniziativa è riuscito a contagiarci tutti e visti i risultati di questa magica serata, dobbiamo tutti ammettere che anche questa volta ha visto giusto”.

Ricordiamo che l’evento previsto per questa sera è stato posticipato a settembre.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata