Attesa per il “Monte Pruno Baby Festival”, di scena i talenti di domani

| di
Attesa per il “Monte Pruno Baby Festival”, di scena i talenti di domani

Grande entusiasmo e trepida attesa sono stati mostrati sia dal pubblico che dagli organizzatori del “Monte Pruno Baby Festival”, nel corso della conferenza stampa tenutasi presso il Teatro comunale di Sant’Arsenio.

Ad introdurre i lavori è stato il Direttore generale della Banca di credito cooperativo “Monte Pruno” Michele Albanese che, nel suo discorso, ha sottolineato l’importanza di valorizzare i talenti artistici presenti sul territorio, offrendo loro una grande possibilità per farsi conoscere, esibendosi in una manifestazione in cui saranno tutti protagonisti.
Ha, inoltre, sottolineato quanto spesso i bambini ed i preadolescenti siano soli e fragili, mostrando, con questa iniziativa di essere vicino non solo ai giovani ma anche alle loro famiglie.

Presenti sul palco, oltre ad Aldo Rescinito Direttore del Circolo culturale “Monte Pruno”, anche i rappresentanti delle testate giornalistiche del territorio tra cui Nicola Ammaccapane per Italia2TV, Pino D’Elia per Radio Alfa, Paola Testaferrata per Onda News Web TV.

Le selezioni sono state curate con grande attenzione dai maestri Gerardo Costa e Franco Rizzo, mentre per l’organizzazione ci si è avvalsi del valido aiuto della signora Vittoria Benvenga.

Condurrà la manifestazione canora la giornalista di Italia2 Angela Freda.

Lo spettacolo si terrà il 18 giugno alle ore 20,00 presso il Palarusso di Sala Consilina concretizzandosi  nell’esibizione di 26 giovani artisti, suddivisi nelle categorie A e B.

Categoria A:
ne fanno parte i bambini fino ai 12 anni.
Si esibiranno: Michele Spina, Federica Marmo, Francesca Cammarota, Giuseppe Spinelli, Arianna Spinelli, Giovanni Novella, Gerardo Pistone, Rosy Forte, Gianni Sanseverino, Maria Pia Rotunno, il Coro “Tutti insieme appassionatamente”, Rino Tufano e Rossana Cimino.

Categoria B:
vedrà la presenza di giovani dai 13 ai 17 anni.
Si esibiranno: Nicol Zienna, Charon Langone, Alfonso Datteo con il gruppo “Emerald”, Giuseppe Petraglia, Alice Moliterno, Alessandra Angione, Mariella Di Mare, Anna Lucia Oliviero, Maria Cristina Meluso, Katia Costa, Francesca Trotta, Daniele Lettieri e Marco Opromolla. I giovani cantanti che non si classificheranno tra i vincitori, avranno la possibilità di esibirsi nuovamente il giorno dopo, 19 Giugno, nel Teatro di Sant’Arsenio.

Ai classificati saranno consegnati diplomi, targhe e premi in denaro messi a disposizione dalla Banca di credito cooperativo “Monte Pruno”di Roscigno e Laurino, sempre presente sul territorio e capace di organizzare con il Circolo Culturale “Monte Pruno” attività socio-culturali di notevole
importanza e di valorizzare le risorse ed i talenti presenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata