Continui furti nel Golfo di Policastro, Marsiglia: «La popolazione si sente abbandonata e indifesa»

| di
Continui furti nel Golfo di Policastro, Marsiglia: «La popolazione si sente abbandonata e indifesa»

In riferimento agli ultimi episodi che stanno interessando il Golfo di Policastro ed in particolare la zona di Policastro Bussentino, Santa Marina e dei Parchi vacanze come il Policastrum, il presidente della FederPetroli Italia Michele Marsiglia interviene sull’argomento. «La vicenda che ha interessato me e la mia famiglia può accadere a tutti, siamo tutti uguali e spesso nelle abitazioni ci sono anche bambini. Dal negativo dobbiamo trarre il lato positivo e, per questo ho accolto l’appello che mi hanno rivolto diversi cittadini nel poter portare a Policastro e parte del Golfo l’attenzione attraverso figure istituzionali che si confronteranno con i cittadini e le Forze dell’Ordine del luogo».

Continua Marsiglia: «Se con il mio ruolo posso fare qualcosa per il Cilento, la mia disponibilità è totale. La popolazione ha manifestato di sentirsi abbandonata e indifesa e teme per la propria incolumità. Il mio impegno già iniziato la scorsa settimana proseguirà nell’incontrare figure di alto livello istituzionale nazionale e della Provincia di Salerno per portare, in particolare a Santa Marina e Policastro Bussentino un’attenzione maggiore sui temi che l’opinione pubblica richiede da tempo. La situazione di questa splendida terra dove sono nato deve essere osservata a carattere nazionale, stiamo parlando di un territorio tra i più conosciuti al Mondo, il Cilento», conclude la nota.

Ricordiamo che nella notte tra venerdì 7 e sabato 8, alle ore 3.40 circa una banda di malviventi è riuscita ad introdursi nella residenza estiva del Presidente della FederPetroli Italia – Michele Marsiglia ed a rubare una Maserati e fuggire senza lasciare tracce.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata