Camerota: convocato per il 20 ottobre, in sessione straordinaria, il consiglio Comunale

| di
Camerota: convocato per il 20 ottobre, in sessione straordinaria, il consiglio Comunale

L’amministrazione comunale di Camerota convoca- in  sessione straordinaria – per il 20 ottobre alle ore 17.00 e in seconda convocazione alle ore 18.00, il consiglio comunale con il seguente ordine del giorno: servizio di raccolta rifiuti, smaltimento e relativi costi. Discussioni e provvedimenti.

Nell’ultimo consiglio comunale l’amministrazione ha ritenuto opportuno ridurre la Tarsu del 33%; l’opposizione, in una nota, afferma: "Chiediamo chiarezza al sindaco sui provvedimenti che hanno accompagnato l’annunciata riduzione della Tassa sulla spazzatura. Esigiamo garanzie affinchè i cittadini abbiamo la certezza che la terza rata sia stata effettivamente ridotta. Ad oggi non risulta nessun provvedimento ufficiale. C’è solo una delibera di giunta, dove perlatro si parla di sospensione temporanea. Pretendiamo che il sindaco riferisca al consiglio comunale con quale copertura finanziaria ha garantito l’operazione". 

Presumibilmente in relazione a tali questioni è stato convocato per martedì prossimo un consiglio comunale straordinario.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata