Cilento, ancora denunce per droga, otto i giovani segnalati per detenzione illecita

| di
Cilento, ancora denunce per droga, otto i giovani segnalati per detenzione illecita

Stamattina, a San Giovanni a Piro, i carabinieri agli ordini del maresciallo Ricotta, hanno denunciato un ventenne, di Sapri, incensurato, perché responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane è stato sorpreso a Scario, all’interno di un bar, mentre cedeva gratuitamente, ad un coetaneo del posto dell’hashish,identificato è stato segnalato alla prefettura.
Durante la stessa operazione, a Scario, Sapri, Palinuro, e Marina di Camerota, i carabinieri delle rispettive stazioni, in collaborazione con il nucleo operativo di Sapri, segnalavano ai propri uffici altri sette giovani, tra i diciotto ed i trentadue anni, tutti ritenuti responsabili di illecita detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, ritirate e sospese a tutti le patenti di guida.
I giovani durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso complessivamente, di cinque grammi circa di marijuana e di  quattro grammi di hashish. 
Mentre a Santa Marina, gli uomini del maresciallo Pino Bosco,dell’aliquota radiomobile di Sapri, denunciavano in stato di libertà due giovani, del posto, responsabili del reato di guida in stato di alterazione psico-fisica, per uso di sostanze alcoliche.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata