Eroina, marijuana e hashish: tre arresti nel Vallo di Diano

| di
Eroina, marijuana e hashish: tre arresti nel Vallo di Diano

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Paolo Cristinziano hanno arrestato tre persone per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari durante la settimana appena trascorsa, hanno intensificato i controlli per il contrasto al traffico di stupefacenti, traendo in arresto, in flagranza di reato, i tre in due operazioni distinte.

Il primo arresto, è stato operato nei confronti di un giovane incensurato di 29 anni di Teggiano e della sua accompagnatrice, una 26enne di Sala Consilina, i due, durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati fermati e trovati in possesso di 30 grammi di eroina, in seguito alla successiva perquisizione domiciliare, sono stati trovati ulteriori 2 grammi di marijuana, 11 piantine della stessa sostanza oltre al materiale necessario per il confeziomento dello stupefacente.

Il terzo arresto è stato effettuato sabato mattina al termine della perquisizione domiciliare nei confronti di un giovane di 24 anni di Atena Lucana che ha consentito di rinvenire 30 grammi di hashish, 3 piantine di marijuana nonché materiale per il confezionamento. Tutti gli arrestati, sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata