Agropoli: il comune adotta il pugno duro contro gli evasori fiscali. Staccata l’acqua ai morosi

| di
Agropoli: il comune adotta il pugno duro contro gli evasori fiscali. Staccata l’acqua ai morosi

La polizia municipale del comune di Agropoli, quest’oggi, ha adottato il pugno duro nei confronti delle attività commerciali morose.

Nella mattina di oggi, gli agenti della polizia municipale, nel corso di un’operazione coordinata dall’ufficio Tributi del comune di Agropoli, hanno effettuato diversi controlli presso attività commerciali del centro cittadino. Le verifiche hanno permesso di appurare la morosità di alcune di queste e ad adottare come misura sanzionatoria il distacco del contatore dell’acqua.

L’attività della Polizia Municipale proseguirà e sarà intensificata anche nei prossimi giorni. L’Ufficio Tributi, infatti, ha già segnalato altri esercizi commerciali non in regola con il pagamento dei tributi.

“E’ forte l’azione dell’amministrazione comunale nella lotta all’evasione e al recupero fiscale – dichiara l’assessore al bilancio, Adamo Coppola – L’ufficio Tributi ha già individuato una serie di cittadini e attività commerciali morose. Con l’ausilio della polizia municipale si effettueranno quindi controlli mirati e saranno sanzionati pesantemente i trasgressori cronici. Siamo, in ogni caso, a disposizione, per valutare la possibilità, anche attraverso rateizzazione dei pagamenti, per chi vuole regolarizzare la propria posizione contributiva”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata