“Gradisce un drink o preferisce un libro?”: presentazione di tre raccolte poetiche ad Agropoli

| di
“Gradisce un drink o preferisce un libro?”: presentazione di tre raccolte poetiche ad Agropoli

L’ultimo appuntamento del ciclo letterario “Gradisce un drink o preferisce un libro?” si terrà il 1° maggio, presso la libreria “Edicolè” in piazza Vittorio Veneto ad Agropoli, alle ore 18.00.

La rassegna di incontri mensili, dedicati alla presentazione di opere di autori emergenti, è stata organizzata dall’associazione artistico-letteraria “Gli Occhi di Argo” in collaborazione con la libreria “Edicolè”.

Il ciclo, partito il 30 gennaio, terminerà domenica prossima con la presentazione di ben tre raccolte poetiche: “La rosa dell’usignolo” di Ermanno Crescenzi, “La botta è partita” di Teresita Lazzati e “Lampi di seta” di Annalisa Miceli.

Di Ermanno Crescenzi, autore umbro, i recensori dell’associazione organizzatrice scrivono che “la parola nelle sue poesie spezza l’isolamento in cui l’individualismo imperante pone l’uomo”, mentre in Teresita Lazzati, napoletana d’adozione, “la scrittura è un’onirica manifestazione artistica commuovente e anche umoristica”. La poesia della salernitana Annalisa Miceli, invece, “è poesia d’amore dolente e solare al contempo, una poesia di ombre che sanno riversare luce, la trasudano”.

Un pomeriggio di pura cultura che vede protagonisti tre autori, concludendo il ciclo letterario con un gran finale poetico, assolutamente da non perdere!

Consigliati per te

©Riproduzione riservata