Navette, catering e non solo, per gli atleti della Corsa del Mito

| di
Navette, catering e non solo, per gli atleti della Corsa del Mito

Le manifestazioni si rendono e diventano uniche quando il clima che si crea intorno all’evento è unico.

Massimi esponenti del mondo agonistico della corsa hanno aderito alla manifestazione che si terrà il 25 aprile. Dal Marocco, nomi pluripremiati come Abdelkebir Lamachi e Abdelhadi Benkadir e dal Kenya,  Sylvan Rukundo, Erastus Chirchir, parteciperanno ad una gara che, anche per la loro presenza, nel mito vorrà stagliarsi. 

Lo sport è un modo esemplare per sponsorizzare i nostri tesori, e gli atleti sono uomini sensibili ai percorsi ricchi di bellezze naturalistiche e paesaggistiche, ma sopratutto subiscono il fascino delle buone organizzazioni. Tutta l’equipe della maratona di 13 chilometri oggi al lavoro, ha fatto il possibile in questa  prima edizione di gara, per dare massima assistenza ai partecipanti, per assicurare un tragitto gara privo di sgradite sorprese e per rendere unico, con una calda ospitalità, il clima della corsa del mito.

Con un comunicato stampa i promotori della manifestazione presentano il programma organizzato per i corridori.

Navette, catering e altro. 

L’associazione TUTTiNSIEME, organizzatrice e promotrice della Prima Edizione della “CORSA DEL MITO”, e il  comune di Camerota, mettono a disposizione degli atleti una serie di servizi nel giorno della gara.
Il 25 aprile i partecipanti potranno parcheggiare la propria auto presso il campo sportivo di Marina di Camerota (situato in loc. porto, vicinissimo all’arrivo della corsa), questo consentirà di usufruire del servizio docce (situate all’interno degli spogliatoi del campo sportivo) e di trovare comodamente le proprie auto già sul luogo dell’arrivo.
Oltre a ciò, dalle ore 13.00 alle ore 14.00 (orari improrogabili), presso la zona porto di Marina di Camerota (condizioni meteo permettendo), è disponibile il servizio catering riservato agli atleti che potranno consumare un piatto di pasta offerto dall’associazione TUTTiNSIEME. Per questo servizio è necessaria la prenotazione, unitamente all’iscrizione, entro e non oltre venerdì 23 aprile al fax 0974/932149 o all’indirizzo email tuttiinsieme1@gmail.com .
Dalle ore 14.00 alle 16.30 (ultima corsa), un servizio navetta gratuito porterà gli atleti al porto di Palinuro, luogo in cui verrà regolarizzata l’iscrizione dei partecipanti, consegnati i pettorali e finalmente partirà la “CORSA DEL MITO”.

Iscrizioni e info: Email tuttiinsieme1@gmail.com  – Cell.345 6245575 – Facebook: tutti insieme
    

Consigliati per te

©Riproduzione riservata