Petina: Forum Day con i SoyTaranta, cover band dei Negrita

| di
Petina: Forum Day con i SoyTaranta, cover band dei Negrita

I Forum dei Giovani del Distretto 61 di Sala Consilina, in occasione dell’attuazione delle iniziative previste dal Piano territoriale giovani, tramite il quale viene promosso il coinvolgimento e la condivisione degli obiettivi da parte di vari attori, a partire dagli stessi giovani, promuovono il convegno “FORUMDAY I giovani incontrano le idee” previsto per il 21 Maggio a Petina in piazza Bottiglieri alle ore 17,30.

Nel corso della manifestazione saranno presentati i vari progetti e obiettivi previsti dal Piano territoriale giovani.

L’incontro proposto vuole essere un’occasione di discussione e di approfondimento sugli aspetti legati alle politiche giovanili, sulle azioni previste dal PTG ed in particolare sulla partecipazione e protagonismo giovanile attraverso il rafforzamento e l’istituzione dei Forum per la gioventù e alla progettazione di rete tra comuni.

Saranno presenti alla prima edizione, tra gli altri, Federico Mansi, sindaco di Petina che farà gli onori di casa, Giovanni Baldi onorevole, Donato Pica onorevole e alcuni amministratori locali che si confronteranno con i tanti giovani che  affolleranno la piccola cittadina alle pendici degli Alburni.

In serata poi, spazio alla musica e al divertimento con “Forum in Concerto”.

Ad aprire lo spettacolo musicale ci saranno i SoyTaranta, cover band dei Negrita, composta da Damiano Fiorella direttamente da Xfactor 3, Alessandro De Crescenzo, chitarrista di Tiziano Ferro e Cesare Cremonini e Itaiata De Sa (percussionista dei Negrita).

Questo il programma completo

Ore 17.30 Tavola Rotonda “I Giovani incontrano le idee”.
Ore 19.00 Presentazione Sito Web
Ore 21.00 Forum in concerto: band emergenti

ore 22.00 Soy Taranta -Negrita tribute band –

Voce: Valerio Carfagna
Guest voce: Damiano Fiorella (da XFactor 3)
Guest chitarra: Alessandro De Crescenzo (chitarrista di Tiziano Ferro e Cesare Cremonini)

Guest basso: Max Gelsi (bassista di Elisa)  

Guest Percussioni: Itaiata De Sa (percussionista dei NEGRITA)
Chitarra: Fabio Massa
Batteria: Matteo Ramuscello
Basso: Gigi D’Autilia
Fonico: Andrea Mazzarot

Ricordiamo che in occasione dell’evento “Forum Day”, sarà possibile usufruire di un servizio gratuito di Autobus dai vari Comuni del Vallo di Diano e del Tanagro. Per informazioni e per prenotare il posto sugli Autobus, basta contattare il Forum Giovanile del Comune di appartenenza.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata