Fassina candidato sindaco di Roma: «Il mio vice sarà Dario Vassallo, fratello di Angelo ucciso in Cilento dalla camorra»

| di
Fassina candidato sindaco di Roma: «Il mio vice sarà Dario Vassallo, fratello di Angelo ucciso in Cilento dalla camorra»

Con lo slogan ‘La meglio Roma’, Stefano Fassina, candidato di Sinistra Italiana-Sel a sindaco della capitale, presenta il suo programma di governo nella campagna elettorale e annuncia la squadra che vorrebbe in Campidoglio: «Il mio vice sarà Dario Vassallo, il fratello di Angelo il sindaco pescatore ucciso dalla camorra». Lo spiega in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. «Dario promuove la legalità nelle pubbliche amministrazioni». Una scelta simbolica? «E di sostanza, – spiega Fassina – lui avrà la delega alla centrale unica per gli acquisti, un organismo che si occuperà delle gare d’appalto e della spesa relativa». Dunque Vassallo «sarà il capolista della lista civica», dice il candidato che poi spiega chi altri saranno al suo fianco: «Nella lista civica ci saranno anche Michele Dau, fondatore con don Di Liegro della Caritas di Roma e Massimo Mornetto, coordinatore di Giustizia e Libertà».

©

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata