• Home
  • Comuni
  • Castellabate
  • Giobbe Covatta a Castellabate con “Sala d’Attesa – La resilienza dell’ecoturismo”

Giobbe Covatta a Castellabate con “Sala d’Attesa – La resilienza dell’ecoturismo”

di Antonio Vuolo

Un talk show tra interventi, esibizioni, letture, interazioni, e con la partecipazione dell’attore e scrittore Giobbe Covatta. Il Cilento apre la stagione turistica con il talk show, “Sala d’Attesa – La resilienza dell’ecoturismo”, ideato e diretto da Ettore De Lorenzo, giornalista Rai. 

L’evento si terrà venerdì 18 giugno, alle ore 18, all’interno dell’incantevole scenario di Villa Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate. L’evento è realizzato in partnership con il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, il Comune di Castellabate e il Comune di Capaccio, e vuole rappresentare una sorta di “taglio del nastro” della nuova stagione turistica, improntata fortemente sull’ecoturismo, sulla destagionalizzazione e sulla valorizzazione dell’immenso patrimonio naturale del territorio. Un turismo sostenibile, unica risposta attualmente possibile al problema della pandemia. 

Il talk alterna interventi, esibizioni, letture ed interazioni con il pubblico, snocciolando argomenti e tematiche in modo fluido e con il coinvolgimento emotivo del pubblico. 

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019