Il Centro Omeopatico del Cilento presenta : “Oltre i Miasmi” Secondo Festival dell’ Omeopatia Unicista

| di
Il Centro Omeopatico del Cilento presenta : “Oltre i Miasmi” Secondo Festival dell’ Omeopatia Unicista

Parte ufficialmente lunedì 19 luglio alle ore 17.00, presso Centro Omeopatico del Cilento località “La Petrara”, Cardile di Gioi (SA), la Seconda Edizione del Festival dell’ Omeopatia Unicista – La rassegna, improntata alla convivialità e alla condivisione tra medico e paziente avrà luogo in una cornice paesaggistica di incomparabile bellezza, durerà un’ intera settimana e coinvolgerà i partecipanti in un ricco ventaglio di iniziative scientifiche culturali ed artistiche.
I primi quattro giorni sono dedicati alla scoperta dei luoghi del Cilento e della loro Anima: un’occasione splendida per conoscere e per conoscersi, per curarsi l’Anima, vivendo davvero l’Anima di una terra e di un popolo.
Nei tre giorni successivi l’ attenzione si concentrerà maggiormente sulla specifica tematica medica che dà il nome a questa edizione del Festival: i miasmi. Il tema di quest’anno è infatti è la Malattia Cronica Costituzionale e le sue Modalità fondamentali di espressione: i Miasmi.
Lasciatevi trasportare dal fascino di una terra ricca di storia, tradizioni e natura. La manifestazione è svolta in collaborazione con l’Istituto
Italiano di Studi Filosofici  di Napoli e patrocinata dai Comuni di Gioi, Moio della Civitella e Vallo della Lucania, dall’Ente Parco del Cilento e Vallo di Diano, dalla Comunità Montana Gelbison e Cervati. Grazie al contributo di CEMON (Centro di Medicina Omeopatica Napoletano) e la BCC dei Comuni Cilentani.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata