Categorie protette, nuove assunzioni presso l’ufficio regionale dei Monopoli di Stato in Campania

| di
Categorie protette, nuove assunzioni presso l’ufficio regionale dei Monopoli di Stato in Campania

Politiche del lavoro, assunzione di due disabili alla sezione di Salerno dei Monopoli: lunedì sarà pubblicato l’avviso pubblico sul sito della Provincia.

Nuova opportunità di lavoro per le categorie protette. Sarà pubblicato lunedì prossimo – sui siti istituzionali www.provincia.salerno.it e www.lavoro.salerno.it – l’avviso pubblico per l’assunzione di due disabili presso l’Ufficio regionale dei Monopoli di Stato della Campania – Sezione distaccata di Salerno. “Dopo il bando per l’assunzione di 38 unità presso l’ospedale Ruggi, questa costituisce un’altra preziosa occasione di inserimento occupazionale a tempo indeterminato per i lavoratori salernitani diversamente abili – commenta Anna Ferrazzano, Assessore provinciale alle Politiche del Lavoro e Pari Opportunità – Potranno infatti partecipare all’avviso tutti i disabili iscritti nell’apposito elenco della provincia di Salerno e nell’anagrafe dei disoccupati di uno dei nostri Centri per l’Impiego e che siano in possesso della licenza media inferiore”.
Le mansioni relative al profilo professionale richiesto dai Monopoli prevedono l’attività di scrittura ed inserimento di dati al computer, la tenuta di archivi e registri anche informatizzati, la collaborazione nei servizi amministrativi, tecnici o fiscali.
Tutti i requisiti, indicati nell’avviso pubblico, dovranno essere posseduti alla data del 30 luglio 2010 mentre la domanda di partecipazione potrà essere presentata (personalmente e con esclusione di altre modalità di consegna) nei giorni 23 e 24 settembre, dalle ore 9 alle ore 12.30, presso l’Ufficio provinciale dei Servizi per l’Impiego di via Trento a Salerno oppure presso la sede del Centro provinciale per l’Impiego di propria iscrizione. Sarà infatti l’Ufficio provinciale dei Servizi per l’Impiego a formulare la graduatoria degli aventi diritto all’avviamento a selezione che sarà trasmessa alla Direzione generale dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, che successivamente provvederà a sottoporre i candidati alle prove di idoneità previste, che verteranno sulle mansioni relative al profilo ricercato.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata