«Ij sto cca» vol. 2, a Sala Consilina il concerto organizzato dal forum dei giovani

| di
«Ij sto cca» vol. 2, a Sala Consilina il concerto organizzato dal forum dei giovani

Domenica 23 settembre alle 21:30 appuntamento in piazza Umberto I  di Sala Consilina con «Ij sto cca» vol. 2,  concerto organizzato dal Forum dei Giovani di Sala Consilina. La serata sarà l’ultimo atto di un progetto che ha già visto svolgersi la cena sociale del 28 agosto e la passeggiata del 9 settembre nel centro storico per discutere di modelli di finanziamento alterativo. 

Giovanni Di Donato, Michele Spina e Minimo Duo/Trio faranno da open act alla prima esibizione nel Vallo di Diano del “Duo Bucolico” cantautori romagnoli al confine tra cantautorato, cabaret, recital e la canzone popolare comico-burlesca, caratterizzati da una continua interazione col pubblico.

«’Ij sto cca’, perché ci sentiamo parte della nostra terra, delle nostre tradizioni, della nostra lingua, del nostro popolo e del nostro territorio. Ancora una volta abbiamo deciso di dare ‘chiù valore a la cultura ca tenimmo’, proponendo per il secondo anno di fila questo progetto che nasce da una sentita appartenenza territoriale, coltivata, cresciuta ed ampliata» dicono dall’organizzazione.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata