Agropoli, è on-line il nuovo portale del centro “Informagiovani”: nuova grafica e nuove informazioni su lavoro e formazioni

Da pochi giorni è on-line, sul sito www.informagiovaniagropoli.it, una rinnovata bacheca virtuale per dare tutte le informazioni relative all’orientamento formativo, lavorativo e al tempo libero per tutti i giovani.

Concorsi, offerte di lavoro, corsi di formazione, master, volontariato, spettacoli, eventi, manifestazioni, ma non è tutto; sul sito è, infatti, possibile avere consulenze su percorsi scolastici e professionali, preparazione ai colloqui di lavoro e compilazione del curriculum vitae.

Insomma, una nuova veste grafica per il sito ma anche tante informazioni in più.

«L’Amministrazione comunale – spiegano il sindaco di Agropoli Franco Alfieri e l’assessore all’identità culturale Francesco Crispino – è sempre attenta alla promozione delle politiche giovanili che bene si coniugano con i nuovi mezzi di comunicazione, strumenti indispensabili per il futuro dei nostri giovani. Il Centro “Informagiovani”, da sempre attivo e propositivo su tante iniziative, ha un nuovo portale attraverso il quale i giovani possono ricevere informazioni sul lavoro, la formazione e in generale su quanto riguarda il mondo giovanile».