Le notizie più importanti di oggi 11 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

| di
Le notizie più importanti di oggi 11 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

Ripercorriamo le notizie di giovedì 11 gennaio 2024, attraverso il racconto dei fatti più importanti che hanno interessato il Cilento e Vallo di Diano.

  • Si apre uno spiraglio, Anas: «Cilentana aperta entro Pasqua» «La riapertura della statale 18 VAR “Cilentana” si avvicina a grandi passi». Lo rendono noto i tecnici dell’Anas, l’azienda che ha completato la progettazione esecutiva dell’intervento di ripristino sul viadotto ‘Acquarulo’ chiuso dallo scorso 27 dicembre tra gli svincoli di Ceraso e Cuccaro Vetere, a causa della scoperta di un’anomalia in corrispondenza di un giunto di dilatazione.
  • Incendio a Sapri, in fiamme due auto e uno scooter Notte di fuoco a Sapri, due automobili e uno scooter hanno preso fuoco. E’ il bilancio di un incendio divampato questa notte a Sapri, in località Timpone. Due auto, una Mercedes ed una Lancia, e uno scooter, a quanto pare appartenenti ad una stessa famiglia, sono finiti in fiamme.
  • Neonato positivo alla cocaina: è ricoverato in gravissime condizioni Un bimbo di tre mesi è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Santobono di Napoli dopo essere risultato positivo alla cocaina. La scoperta è stata fatta ieri dai medici del reparto di Pediatria dell’ospedale Ruggi di Salerno.

Leggi tutte le altre notizie su www.giornaledelcilento.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata