Le notizie più importanti di oggi 16 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

| di
Le notizie più importanti di oggi 16 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

Ripercorriamo le notizie di martedì 16 gennaio 2024, attraverso il racconto dei fatti più importanti che hanno interessato il Cilento e Vallo di Diano.

  • Denisa è stata ritrovata, è a Londra e sta bene. Lieto fine per la 18enne di cui si erano perse le tracce da questa mattina. La 18enne è stata ritrovata, si è messa in contatto con il fratello e ha tranquillizzato i familiari. E’ a Londra, dove ha raggiunto il fidanzato e sta bene.
  • La Corte di Appello di Salerno ha confermato la condanna per omicidio stradale di O.M., 50enne di origine romena residente ad Agropoli, in seguito a un tragico incidente avvenuto nel giugno 2020 lungo la Via del Mare, nel comune di Castellabate. La vittima, il connazionale Vladimir Grapa, all’epoca 49enne, perse la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. 
  • Gli appassionati di Benvenuti al Sud possono finalmente esultare, perché il terzo film della “saga” si farà. A confermarlo è Alessandro Siani, che ne ha parlato nel corso del podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli. «Adesso è il momento giusto», ha raccontato.
  • Dell’impegno del magistrato Catello Maresca per la lotta alla mafia, raccontato nel libro “Lo stato vince sempre”, si è parlato ieri a Caselle in Pittari nel corso di un seminario, promosso dall’Associazione Culturale MAG, presieduta da Michele Speranza, con la collaborazione del Forum dei Giovani e il Comune di Caselle in Pittari. 
Consigliati per te

©Riproduzione riservata