Le agropolesi ‘Polisportiva Basket Agropoli’ e ‘Cilento Basket’ sempre più in alto. Alfieri: «Sapranno farsi valere e portare alto il nome della città»

| di
Le agropolesi ‘Polisportiva Basket Agropoli’ e ‘Cilento Basket’ sempre più in alto. Alfieri: «Sapranno farsi valere e portare alto il nome della città»

La squadra ‘Cilento Basket’ al termine di una cavalcata vincente ha conquistato il primo posto del campionato di serie C Silver e si appresterà a partecipare ai playoff per la promozione in serie B. Proprio in merito a questo traguardo si è subito espresso il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri. «Agropoli si conferma sempre più città dello sport grazie ai prestigiosi risultati ottenuti dalle società locali di basket – afferma il primo cittadino -. L’amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per i traguardi raggiunti. In particolar modo – aggiunge fieramente Alfieri -, accoglie con orgoglio la storica qualificazione alla fase playoff del campionato di basket di A2 della polisportiva basket Agropoli che, al termine di una già entusiasmante stagione regolare, si appresta a disputare, alla pari con squadre blasonate della pallacanestro nazionale, gli spareggi per la promozione in Serie A1. Il basket agropolese – continua – si impone anche con i settori giovanili, dando ulteriore lustro all’intero movimento cestistico. Nello specifico i complimenti sono rivolti alla Polisportiva Basket Agropoli per la vittoria del campionato Under 20 élite e la qualificazione alla fase interregionale, e alla Cilento Basket per aver rappresentato la Campania nel campionato Dng A1 under 20. Siamo sicuri – conclude il sindaco – che sia la polisportiva Basket Agropoli che la Cilento Basket sapranno farsi valere e portare alto il nome di Agropoli nei playoff dei rispettivi campionati».

© 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata