Marina di Camerota: mentre Mannarino cantava qualcuno spacciava. Pedinato e arrestato un giovane pusher saprese

| di
Marina di Camerota: mentre Mannarino cantava qualcuno spacciava. Pedinato e arrestato un giovane pusher saprese

Questa notte la squadra del maresciallo Di Franco, comandante della locale stazione carabinieri, nel pieno di un servizio antidroga coordinato a livello territoriale dal capitano Gianmarco Pugliese, durante il “Meeting del mare” che esibiva sul palco il noto cantante Mannarino, notavano un giovane spacciatore, intento a cercare clienti, dopo averlo pedinato lo hanno fermato mentre stava spacciando marijuana, è stato trovato in possesso di circa quattro grammi già suddivisa in 6 bustine cellophanate.
L’arrestato G. F. M., giovane ventunenne Saprese, studente, incensurato è stato condotto nella locale caserma con accusa di spaccio.
Il pubblico ministero di turno Renato Martuscelli, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Vallo della Lucania, ha disposto per il giovane pusher, gli arresti domiciliari a Sapri. Durante la manifestazione, altre quattro persone sono state segnalate sempre per detenzione di sostanza stupefacente, questa volta per uso personale. Sono state sequestrate dai militari vari grammi di hashish e marijuana. Fermato anche un giovane che guidava in stato di ubriachezza, ritirata immediatamente la patente di guida.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata