Metrò del mare pronto a partire, la prima corsa a luglio: ecco gli orari

| di
Metrò del mare pronto a partire, la prima corsa a luglio: ecco gli orari

Dopo due anni torna il Metrò del mare. La linea di aliscafi che collegherà di nuovo il Cilento con Napoli, Capri e la Costiera Campana sarà di nuovo attiva in diversi giorni della settimana a partire da venerdi 1 luglio. Saranno quest’anno nove i porti toccati dagli aliscafi della linea del Metrò del Mare: Napoli Beverello, Capri, Positano, San Marco, Acciaroli, Marina di Casal Velino, Palinuro, Marina di Camerota e Sapri. L’annuncio arriva dal sito del Metrò del mare che dal primo luglio riprende le sue corse da e per il Cilento. Le nuove linee che coprono i collegamenti marittimi con la Costa del Cilento, saranno poi operative fino mercoledi 31 agosto in modo da coprire l’esodo e il controesodo turistico. Ad aggiudicarsi l’appalto del bando di gara del progetto promosso dalla Regione Campania è la società salernitana Alicost, che garantirà collegamenti marittimi per tutta l’estate tra il Cilento, la costiera amalfitana e Capri. 

QUI gli orari della linea 1 da Marina di Camerota a Salerno attiva dal primo luglio al 31 agosto. Sono otto i porti toccati dagli aliscafi della linea del Metrò del Mare: Salerno, Agropoli, San Marco, Acciaroli, Marina di Casal Velino, Pisciotta, Palinuro e Marina di Camerota.

QUI gli orari della linea di aliscafi Metrò del Mare da Sapri a Capri con ultima fermata a Napoli. Sono 6 i porti toccati dagli aliscafi della linea 3/A del Metrò del Mare attiva il martedì, mercoledì e giovedì: Sapri, Camerota, Pisciotta, Marina di Casal Velino, Capri, Napoli.

QUI gli orari della linea di aliscafi Metrò del Mare con partenza da Sapri e arrivo a Capri e Napoli. Sono 6 i porti toccati dagli aliscafi della linea 3/A del Metrò del Mare attiva il lunedì e il venerdì: Sapri, Palinuro, Acciaroli, San Marco, Capri, Napoli.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata