Nasce il Vespa Club Caggiano, attivo il tesseramento per il 2021

| di
Nasce il Vespa Club Caggiano, attivo il tesseramento per il 2021

Una nuova realtà associativa si affaccia nella vita sociale di Caggiano e di tutta l’area del Tanagro e Vallo di Diano. Il Vespa Club Caggiano – Asd (senza scopo di lucro) – riconosciuto, iscritto ufficialmente e registrato con il numero 0852 dal Vespa Club Italia, conta già numerosi iscritti con la passione per la famosa due ruote.

Il direttivo è composto dal presidente Angelo Coletta, Il vice-presidente Gianfranco Mazzillo, il segretario Giuseppe Esposito e i consiglieri Toni Addesso, Angelo Adesso, Antonio Azzeo e Sebastiano Carucci. La Vespa brevettata il 23 aprile del 1946 su progetto dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio, è uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo; nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano. E’ stata esposta nei musei di design, arte moderna, scienza & tecnica e trasporti di tutto il mondo. Fa parte della collezione permanente del Triennale Design Museum di Milano e del MoMA di New York.

Le porte del Vespa Club Caggiano sono aperte a tutti i possessori e non di una vespa che vorranno condividere questa passione e partecipare alle varie iniziative e manifestazioni a carattere locale che saranno organizzate nei prossimi mesi. Grazie alle varie collaborazioni si punterà alla promozione del territorio e delle sue bellezze paesaggistiche, come il suggestivo Borgo di Caggiano e gli altri paesi del Vallo di Diano, le Grotte di Pertosa-Auletta, il Convento di Sant’Antonio di Polla, la Certosa di Padula, il Battistero di San Giovanni in Fonte etc. ed anche alla scoperta delle regioni limitrofe Basilicata e Calabria.

Per saperne di più chiunque è interessato può contattare il Presidente Angelo Coletta al numero 3471256568.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata