Amantea: martedi “Segreti e veleni”, dibattito sulla “navi dei veleni” e i segreti di stato

| di
Amantea: martedi “Segreti e veleni”, dibattito sulla “navi dei veleni” e i segreti di stato

Il comitato civico Natale De Grazia invita a partecipare ad un incontro-dibattito dal titolo "SEGRETI & VELENI" che si terrà
prossimamente ad Amantea. L’appuntamento è per martedì 9 febbraio alle ore 19,00 presso la sala convegni del MEDITERRANEO Palace hotel. Durante l’incontro sarà presentato il libro "NATO: COLPITO E AFFONDATO" di Gianni LANNES, al quale seguirà un dibattito sulle "Navi dei veleni" e i segreti di Stato.

"Il relitto di Cetraro non è il Catania". Lo afferma il giornalista Gianni Lannes che sostiene di averne le prove, smentendo le dichiarazioni della ministro Prestigiacomo. Gianni Lannes sarà in Calabria dal 9 al 12 febbraio per la presentazione del suo libro "Nato: colpito e affondato". Parlerà di Navi dei Veleni, Segreti di Stato…e mostrerà le prove delle sue affermazioni sul "Catania". Gianni Lannes, giornalista scortato dalla polizia di Stato per i numerosi attentati subiti durante le sue inchieste giornalistiche, non solo sulle "navi dei veleni", sarà in Calabria secondo questo programma:

9 febbraio: Amantea (CS) Mediterraneo Palace Hotel ore 19,00

10 febbraio: Cosenza – Unical aula Filol8 ore 10,30 – Libreria Ubik ore 17,00

11 Febbraio: Cetraro (CS) – Palazzo del Trono – ore 18,00

12 febbraio: Reggio Calabria – sede dell"Associazione piccola Opera Papa Giovanni Onlus"- ore 17,00

fonte: amantea.net

Consigliati per te

©Riproduzione riservata