Disagi all’ufficio postale, il gruppo Forza Camerota scrive a Cirielli

| di
Disagi all’ufficio postale, il gruppo Forza Camerota scrive a Cirielli

Riceviamo e pubblichiamo

Ecco il comunicato stampa

Il gruppo consiliare Forza Camerota lancia un appello al presidente della Provincia On. Edmondo Cirielli, chiedendo l’interessamento del numero uno di Palazzo S. Agostino in merito alla scandalosa questione dell’ufficio postale di Lentiscosa dove i cittadini da oltre una settimana non riescono ad effettuare le normali operazioni. Situazione critica in particolare per gli anziani che non hanno potuto ancora riscuotere le pensioni.

Già  ieri il gruppo consiliare Forza Camerota aveva lanciato un appello al sindaco Bortone affinché adottasse tutti i provvedimenti necessari a trovare una soluzione alla problematica: “l’opposizione è pronta a fare la propria parte, sostenendo ogni iniziativa utile a sbloccare questa incresciosa situazione”

Sulla questione oggi torna il consigliere comunale Massimiliano Coppola: “Insieme ai colleghi del gruppo consiliare abbiamo chiesto al presidente della provincia Cirielli di intervenire per sollecitare chi di competenza a risolvere una volta per tutte questo problema che ormai si trascina da tempo, con evidente lesione dei diritti dei cittadini di Lentiscosa. Stiamo seguendo costantemente l’evolversi della vicenda. Ci auguriamo che le Poste Italiane mantengano l’impegno assunto di ripristinare il servizio entro giovedì”.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata