Promozione girone D, l’Agropoli ferma la capolista: Cilento e Sassano sono pari. Male l’Ebolitana, Calpazio sempre più su

| di
Promozione girone D, l’Agropoli ferma la capolista: Cilento e Sassano sono pari. Male l’Ebolitana, Calpazio sempre più su

Assolutamente non priva di sorprese la 13 a giornata del girone D di promozione. Sotto la lente d’ingrandimento ci finisce di diritto l’incontro tra Real Agropoli e Giffonese con i padroni di casa che sono riusciti ad imporsi per 2-0 contro la capolista in un match ben giocato e meritato. Nell’altro scontro di altissima classifica, la Temeraria sfrutta appieno il fattore casalingo e vince 2-1 ai danni dell’Ebolitana. A questo punto i giochi si fanno interessanti lassù in quanto la Temeraria sale ad appena 3 lunghezze dall’Ebolitana, mentre la Giffonese vede ridotto il suo vantaggio. 

Calpazio e Picciola, vittorie che contano Nella lotta per il titolo rientrano prepotentemente anche Calpazio e Picciola. I biancorossi hanno vinto per 3-0 contro il Volcei Calcio grazie ai goal di Miglino, Campione e Guerra (rigore), mentre il Picciola ha trionfato contro l’ostica Real Battipaglia per 3-1, con segnature di Fortino (2) e Peluso. La Rocchese invece frena la sua corsa perdendo in casa contro il Sassano per 0-1, consentendo agli ospiti di allungare ancora di più sulle  zone rosse di classifica.

Zona medio-bassa La Real Aversa non ha problemi a sbarazzarsi dell’ultima in classifica Real Bellizzi, rifilandole un sonoro 3-1. Nell’altro scontro diretto per la retrocessione, spicca la vittoria dell’Olympic Salerno per 2-1 ai danni dell’Intercasali che resta quindi fermo a 8 punti. Infine,  il Cilento Santa Maria vince 1-0 in casa contro il Poseidon mettendosi a distanza di sicurezza dai play-out.

Prossimo turno Che week end quel week end! Scegliete bene la sfida da seguire perché ce ne sono. La Giffonese riceve la lanciatissima Temeraria, mentre l’Ebolitana cercherà  tra le mura amiche di avere la meglio della Picciola. Se non vi basta, potreste dare un’occhiata allo scontro diretto per non retrocedere tra Real Bellizzi e Olympic Salerno, oppure preferire la sfida che promette spettacolo tra Real Battipaglia e Real Aversana. Come diceva un tale “fate la vostra scelta”… lo spettacolo non mancherà.

RISULTATI

Calpazio – Volcei 3-0
Cilento Calcio – U.S. Poseidon 1-0
Olympic SA – Intercasali 2-1
Pol. Picciola – RS Battipaglia 3-1
Pol. Rocchese – Sassano Calcio 0 – 1
Real Agropoli – U.S. Giffonese 2 – 0
Real Aversana – Real Bellizzi 3 – 1
Temeraria SM – Ebolitana 1925 2 – 1

LA CLASSIFICA

Giffonese 29
Ebolitana 28
Temeraria 25
Picciola 25
Calpazio 24
Rocchese 24
Real Battipaglia 22
Real Agropoli 21
Real Aversana 20
Cilento Santa Maria 18
Sassano Calcio 18
Volcei Calcio 14
Poseidon 12
Intercasali 8
Olympic Salerno 5
Real Bellizzi 1

PROSSIMA GIORNATA

Calpazio – Poseidon 
Ebolitana 1925 – Picciola
Giffonese – Temeraria 1957
Intercasali 2005 – Rocchese
Real Bellizzi – Olympic Salerno 
Real Stella Battipaglia – Real Aversana 
Sassano Calcio – Cilento Santa Maria
Volcei Calcio – Real Agropoli

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata