Anche Marina di Camerota ospiterà gli info point distribuiti in 12 località del Cilento

| di
Anche Marina di Camerota ospiterà gli info point distribuiti in 12 località del Cilento

Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano disporrà di 18 info point distribuiti in 12 località del territorio, da Paestum a Marina di Camerota, da Teggiano a Sapri, da Agropoli a Polla, da Palinuro a Capaccio, sedi di altrettante agenzie viaggi e tour operators. A diffondere la notizia è il portale http://www.parks.it/, lo strumento di diffusione dei Parchi italiani. 
Questo il frutto dell’accordo di collaborazione (a titolo gratuito), sottoscritto da Luigi Gatto, Presidente delle Agenzie Viaggio e Tour Operators del Cilento/Vallo di Diano e dal Presidente del Parco, Amilcare Troiano.

I particolari

Attraverso gli infopoint visitatori e turisti riceveranno materiale informativo dell’intero territorio del Parco, oltre alle notizie utili per vivere al meglio le località visitate.
Gli uffici, tutti in posizioni strategiche rispetto ai flussi turistici sul territorio,verranno segnalati da insegne riportanti il logo del Parco. Soddisfazione da parte dei promotori dell’iniziativa per la fattiva sinergia pubblico/privato creata,finalizzata ad una sempre maggiore qualificazione dei servizi turistici da offrire.
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata