Pronti 750 mila euro per la strada che collega San Marco di Castellabate con Punta Licosa

| di
Pronti 750 mila euro per la strada che collega San Marco di Castellabate con Punta Licosa

Appaltati i lavori lungo la strada Vallone Alto-Licosa, a Castellabate, per un importo pari a 750 mila euro. Si tratta di interventi mirati alla prevenzione dei danni arrecati alle foreste da incendi, calamità naturali, eventi catastrofici e contro il rischio di calamità naturali. A breve inizieranno gli interventi su questa strada che collega San Marco di Castellabate con Punta Licosa, vero e proprio sentiero naturalistico apprezzato dai tanti turisti che ne rimangono incantati.

“Come primo cittadino di Castellabate sono felice di comunicare ai miei concittadini che a breve inizieranno i lavori sulla strada che collega San Marco e Punta Licosa. Tutti ne conoscono la bellezza e le peculiarità soprattutto come sentiero naturalistico, i turisti ormai l’apprezzano per la bellezza del panorama che da lì è possibile ammirare. Riuscire a preservare le bellezze del nostro territorio è il nostro obiettivo primario e continueremo a lavorare per realizzarlo appieno”, dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Come assessore ai lavori pubblici sono soddisfatta del nostro operato e delle scelte che stiamo portando avanti. Sono compiaciuta nel comunicare che gli interventi previsti si avvieranno presto”, conclude l’assessore Nicoletta Guariglia.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata