Ragazza scomparsa nel Cilento, si cerca la 15enne Anna

di Antonio Vuolo

AGGIORNAMENTO ORE 21:00: La giovane e il fidanzato sono stati ritrovati grazie all’aiuto dei carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, diretti dal luogotenente Giuseppe D’Agostino.

Ricerche in corso tra Roccadaspide e Capaccio Paestum di una ragazza di 15 anni, Anna il suo nome, che si sarebbe allontanata intorno alle 13 di oggi dalla sua abitazione, in località Fonte di Roccadaspide. A lanciare l’allarme sono stati i genitori quando si sono accorti dell’assenza della figlia. Insieme a lei, tra l’altro, si sarebbe allontanato anche il suo fidanzato. Sul caso stanno indagando carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del comandante Fabiola Garello, che hanno avviato subito le ricerche. Diversi anche gli annunci sui social. La ragazza sarebbe stata vista nel pomeriggio in località Cafasso, nel territorio comunale di Capaccio Paestum. Indossa un pantalone nero a righe bianche e una t-shirt nera. Chi la riconosce può chiamare i carabinieri.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019