Ravello e Castellabate unite nel progetto «Coste dell’Amore»: decine di eventi per chi si sposa

| di
Ravello e Castellabate unite nel progetto «Coste dell’Amore»: decine di eventi per chi si sposa

Ravello e Castellabate unite dall’ambizioso progetto ‘Coast in love 2016′,  ‘le Coste dell’Amore’. Questo è lo slogan dell’evento che magnifica il mercato degli sposalizi per gli stranieri in Italia. E dai successi delle passate edizioni che nascono le nove giornate di incontri, ‘wedding show’ e workshop, fra gli scenari incantati delle riviere di Ravello e Castellabate. Manifestazioni ed eventi dove prendono parte fra i tanti addetti ai lavori 11 esperte weddings planner in rappresentanza delle principali agenzie di eventi matrimoniali della Cina, Stati Uniti, Lituania, Polonia e Olanda che contatteranno il nuovo mercato del settore.

Gli incontri iniziati il 12 marzo a Ravello proseguiranno fino al 21 a Santa Maria di Castellabate dove per tre giorni si susseguiranno contrattazioni, sfilate di abiti da sposa e cerimonia, manifestazioni a tema in varie location. Questa terza edizione di Coast in Love è stata ancora una volta organizzata da Sposa Mediterranea Network, affiancata da Michelle Turner di Italy Bride and Groom Weddings di Santa Maria di Castellabate a cui si è aggiunta anche Olga Studio, agente di Sposa Med Netwoork per la Lituania, e Russia.  Così è decollato con successo di partecipazione, contatti e vendite, l’ambizioso progetto ‘Italy Coast to Coast weddings’, sulla scorta degli eccellenti risultati ottenuti negli ultimi 3 anni con i matrimoni per stranieri.

La giornata del 20 si svolgerà al Castello di Castellabate, tutta  dedicata al ‘wedding show’ – workshop di incontri e contrattazioni tra fornitori locali e destinatari del wedding planners e “future spose”, che vedrà la partecipazione di oltre 40 stand fra alberghi e servizi per sposi. In queste giornate intense di contatti ed eventi, tutti i fornitori di servizi che ruotano intorno al Matrimonio mettendo in mostra il meglio che il mercato offre in questo momento: fotografi, musica, abiti, trasporti, idee floreali, cine operatori, bomboniere ed altro.  Le sfilate di abiti da sposa made in Italy saranno il centro della serata, dove molte spose straniere si orienteranno. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata