Ri-scatti di donna, a San Giovanni a Piro la mostra fotografica contro la violenza sulle donne

| di
Ri-scatti di donna, a San Giovanni a Piro la mostra fotografica contro la violenza sulle donne

Il Comune di San Giovanni a Piro ha ideato, in occasione della Giornata Internazione contro la violenza sulle donne del 25 novembre, una mostra fotografica Itinerante dal titolo Ri-scatti di donna. A promuoverla è la consigliere con delega alla Pari Opportunità, Maria Sorrentino.

La Mostra si pone gli obiettivi di sensibilizzare rispetto alla problematica sociale della violenza di genere e raccogliere fondi per il Centro Anti-Violenza Iris di Sapri attraverso il contributo volontario all’ingresso della mostra sopracitata per l’acquisto dei beni di prima necessità (vestiario, biglietti ferroviari per allontanarsi dal maltrattante, ecc…).

Alla mostra partecipano fotografi professionisti e amanti della fotografia e avrà luogo presso Il Cenobio Bizantino di San Giovanni Battista a San Giovanni a Piro il 25 novembre e poi proseguirà al Museo “Vicente Gerbasi” di Vibonati il 26, nella Casa della Cultura e delle Arti a Camerota il 27, a Palazzo Vassalli, a Torre Orsaia il 28, e nel Convento di S. Francesco a Policastro il 29 novembre.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata