• Home
  • Attualità
  • Riciclaestate, Montecorice è prima: miglior performance estiva tra i comuni costieri

Riciclaestate, Montecorice è prima: miglior performance estiva tra i comuni costieri

di Antonio Vuolo

«È con enorme soddisfazione che, in qualità di Consigliere con delega all’ambiente del Comune di Montecorice, voglio condividere con tutti voi la gioia provata nel rinnovato primato relativo alla manifestazione Riciclaestate. Legambiente Campania ha presentato la Summer Hit delle migliori performance estive dei comuni costieri per quanto riguarda la raccolta differenziata. Il valore più alto dell’indice è stato osservato per il comune di Montecorice». A renderlo noto è Antonio Maffia, consigliere delegato all’ambiente di Montecorice.

«Il merito va a tutti i cittadini, agli operatori del settore, in particolare a tutti gli operatori di SRA – Sviluppo Risorse Ambientali srl (Davide Funiciello). Un grazie va a Legambiente Campania nella persona del Presidente Mariateresa Imparato ed infine al Responsabile del settore Ing. Emanuela Marrocco» chiosa.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019