Seconda Categoria girone N: Sapri e Rofrano a punteggio pieno, è gia fuga?

| di
Seconda Categoria girone N: Sapri e Rofrano a punteggio pieno, è gia fuga?

Terza giornata di seconda categoria anche per il girone N, e le due compagini si confermano entrambe in vetta: la Polisportiva Rofrano ha dominato e vinto 0-4 nel non facile campo del Postiglione, mentre la Nuova San Vito Sapri ha sconfitto di misura il Sala Consilina tra le mura amiche. E’ indubbio che finora le prime in graduatoria si stiano confermando come le maggiori indiziate per la lotta al titolo, anche se non va sottovalutata la Real Sangiovannese che sinora non ha mai perso.

Sabato in vetta Le due squadre campane hanno entrambe trionfato negli anticipi del sabato, mentre un’altra partita interessante è stata quella che ha visto impegnate la Buonabitacolo Soccer e la Certosa di Padula che hanno pareggiato per 2-2 confermandosi a 4 punti. Da non dimenticare che questi ultimi hanno una partita in meno, per il naturale avvicendamento delle squadre a turno a riposo. Ultima partita del Sabato è stata quella tra Pro Atena Calcio e Vibovilla con i primi che sono riusciti ad imporsi per 1-0.

Sangiovannese e Licusati ok Solamente due match domenicali hanno fatto da contorno in questa giornata di calcio per quanto riguarda il girone N. Come detto in precedenza, la Sangiovannese ha vinto per 0-3 contro il Caselle in Pittari, in trasferta, dimostrando spessore e qualità, mentre nell’altro match il Licusati ha avuto la meglio in casa contro il Casalvelino, che quindi resta fermo ad 1 punto in classifica.

Prossimo turno Il match principe della quarta giornata è senza dubbio quello che vede impegnate Certosa di Padula e Sapri, con questi ultimi che dovranno far visita ad un avversario insidioso. Una vittoria equivarrebbe ad una vera e propria prova di forza. La Polisportiva Rofrano giocherà in casa contro il Caselle in Pittari da grande favorita, anche se sappiamo bene che nel calcio nulla è scontato. Altra partita da tenere d’occhio è quella tra Sangiovannese e Magorno, con i padroni di casa che vorranno confermare la loro imbattibilità e gli ospiti che dopo il turno di riposo saranno carichi a molla per incrementare il bottino di punti, finora fermo a 1.

CLASSIFICA

1 POLISPORTIVA ROFRANO 9
2 NUOVA SAN VITO SAPRI 9
3 REAL SANGIOVANNESE 5
4 CERTOSA DI PADULA 4
5 LICUSATI ITALO CAMMARANO 4
6 ARCI POSTIGLIONE 4
7 PRO ATENA CALCIO 4
8 BUONABITACOLO SOCCER 4
9 SPORTING SALA CONSILINA 3
10 SPORTING CASALVELINO 1
11 CASELLE IN PITTARI 1
12 MAGORNO 1
13 VIBOVILLA NEW STARS 2008 0

PROSSIMO TURNO

CERTOSA DI PADULA – NUOVA SAN VITO SAPRI
REAL SANGIOVANNESE – MAGORNO
POLISPORTIVA ROFRANO – CASELLE IN PITTARI
SPORTING CASALVELINO-ARCI POSTIGLIONE
SPORTING SALA CONSILINA- PRO ATENA CALCIO
VIBOVILLA NEW STARS 2008-LICUSATI ITALO CAMMARANO
RIPOSA: BUONABITACOLO SOCCER

Consigliati per te

©Riproduzione riservata