• Home
  • Eventi
  • Serena Iannuzzi, la pizzaiola gourmet che incanta il Cilento con le sue meraviglie

Serena Iannuzzi, la pizzaiola gourmet che incanta il Cilento con le sue meraviglie

di Redazione

Grande successo per la pizzaiola capaccese Serena Iannuzzi. E’ stata lei la prima a portare la pizza flambè nel Cilento. Una specialità che sta avendo molto successo e molte prenotazioni anche al di fuori della provincia di Salerno, per tanti ragazzi e famiglie. 

Il locale di Serena è una pizzeria in continua evoluzione. Il punto di forza è un ampio menù di pizze gourmet, tutte ideate dalla pizzaiola e figlie di studi e approfondimenti, dove spesso, al centro, troviamo l’olio a crudo del Cilento. Ad ogni pizza, infatti, viene associato il proprio olio. «Per me l’olio non è un condimento ma bensì un ingrediente» specifica Serena.

La pizzeria è situata in una piccola borgata di Licinella dove in pochi avrebbero scommesso. «E’ importante non fermarsi mai, studiare, crescere e ascoltare i clienti – dice Serena – il mio menù non resta mai fermo, aggiungo delle novità, mi aggiorno e invento nuove cose».

Quest’anno la pizzeria ‘Da Serena’ ha voluto investire molto sul personale. Lo staff, composto da professionisti, segue la pizzaiola negli aggiornamenti e cura il cliente nei particolari. Alle volte i sogni trovano davvero motivo di esistere: è il caso di Serena, del suo locale e del suo successo.

Segui pizzeria ‘Da Serena’ sui social

• Facebook: Da Serena pizzeria friggitoria
• Instagram: daserena_pizzeriafriggitoria


Redazionale pubblicitario a pagamento

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019