Serena Iannuzzi, la pizzaiola gourmet che incanta il Cilento con le sue meraviglie

| di
Serena Iannuzzi, la pizzaiola gourmet che incanta il Cilento con le sue meraviglie

Grande successo per la pizzaiola capaccese Serena Iannuzzi. E’ stata lei la prima a portare la pizza flambè nel Cilento. Una specialità che sta avendo molto successo e molte prenotazioni anche al di fuori della provincia di Salerno, per tanti ragazzi e famiglie. 

Il locale di Serena è una pizzeria in continua evoluzione. Il punto di forza è un ampio menù di pizze gourmet, tutte ideate dalla pizzaiola e figlie di studi e approfondimenti, dove spesso, al centro, troviamo l’olio a crudo del Cilento. Ad ogni pizza, infatti, viene associato il proprio olio. «Per me l’olio non è un condimento ma bensì un ingrediente» specifica Serena.

La pizzeria è situata in una piccola borgata di Licinella dove in pochi avrebbero scommesso. «E’ importante non fermarsi mai, studiare, crescere e ascoltare i clienti – dice Serena – il mio menù non resta mai fermo, aggiungo delle novità, mi aggiorno e invento nuove cose».

Quest’anno la pizzeria ‘Da Serena’ ha voluto investire molto sul personale. Lo staff, composto da professionisti, segue la pizzaiola negli aggiornamenti e cura il cliente nei particolari. Alle volte i sogni trovano davvero motivo di esistere: è il caso di Serena, del suo locale e del suo successo.

Segui pizzeria ‘Da Serena’ sui social

• Facebook: Da Serena pizzeria friggitoria
• Instagram: daserena_pizzeriafriggitoria


Redazionale pubblicitario a pagamento

Consigliati per te

©Riproduzione riservata