Nuove dichiarazioni dopo il voto. A Tortorella, Tancredi: abbiamo vinto con un plebiscito di consensi. Il nuovo sindaco di vibonati: sconfitti i potenti. Valiante: soddisfatto anche per il risultato di Pollica

| di
Nuove dichiarazioni dopo il voto. A Tortorella, Tancredi: abbiamo vinto con un plebiscito di consensi. Il nuovo sindaco di vibonati: sconfitti i potenti. Valiante: soddisfatto anche per il risultato di Pollica

Arrivano concitate le prime dichiarazioni, il neo eletto sindaco di Vibonati, che riconferma la sua amministrazione e le dichiarazioni di Simone Valiante ancora in attesa dei risultati elettorali di Vallo della Lucania:

Tortorella:  Questa la dichiarazione a Giornale del Cilento di Nicola Tancredi, sindaco uscente di Tortorella e candidato nella lista “Insieme per Tortorella” con candidato sindaco Luigi Sampogna:

<< La campagna elettorale è stata dura. Non ci aspettavamo la vittoria perche nelle elezioni c’è sempre un rischio, nulla è matematico. Abbiamo, però, vinto con un plebiscito di consensi, a conferma che la popolazione ha capito e soprattutto confermato il lavoro fatto finora. Ho ricevuto un attestato di stima molto forte da parte dei cittadini di Tortorella>>.

 

Vibonati: Massimo Marchegiani festeggia  la sua vittoria indossando una sciarpa verde.

Le sue dichiarazioni: ‘Massima soddisfazione per un risultato maturato in 5 anni di buona amministrazione. Avevamo contro i grandi elettori del territorio e che rappresentavano la tradizione politica a Vibonati. Quando si vince , si vince anche se per 68 voti” E la sciarpa verde? “la sciarpa verde non significa nulla. Nessuna valenza politica, è una signora che me l’ha regalata”.

 

A Vallo della Lucania, Simone Valiante, che ha appoggiato la lista di Antonio Aloia ‘Leali per Vallo’ dichiara grande soddisfazione in questo momento per l’attuale risultato di Aloia. Ci sono ora  180 voti  a favore della lista ‘Leali per Vallo’ . E’ un momento importante per Vallo, siamo soddisfatti. Sono grandi risultati anche la vittoria di Pisani a Pollica e quello di Serra Mezzana.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata