Vallo delle Lucania, Futuro da star per Giovanni Antonio Lettieri: un cine-panettone e l’Isola dei famosi

| di
Vallo delle Lucania, Futuro da star per Giovanni Antonio Lettieri: un cine-panettone e l’Isola dei famosi

Accoglienza da star per Giovanni Antonio Lettieri oggi pomeriggio (7 maggio) alla Fiera campionaria “Città di Vallo”. Il boscaiolo di Rofrano che ha vinto l’ultima edizione della “Corrida” è stato infatti ospite del primo raduno degli amici a quattro zampe, organizzata da Lino’s Production e locale sezione della Lega nazionale per la difesa del cane, con il patrocinio di Comune di Vallo della Lucania, Fiere di Vallo e Csen Coni settore cinofilia di Salerno.
Si è esibito nella sua celebre tarantella con la mossa, affiancato dalle due splendide ballerine Patrizia e Vera, ma ha svelato anche cosa ha in serbo il suo futuro. È già stato contattato, infatti, sia dalla produzione de “L’Isola dei famosi” sia da Christian De Sica per entrare nel cast del suo prossimo cine-panettone. 
Intanto, con la sua simpatia, ha conquistato i visitatori delle Fiere di Vallo. In tantissimi infatti gli hanno chiesto di fare una foto ricordo con lui e c’è chi ha anche telefonato a casa per farlo parlare con i parenti. Ndunduccio, gentilissimo, ha accontentato tutti.
Ma, poiché è ancora single, ne ha approfittato per lanciare un appello alle ragazze. Come deve essere la sua donna ideale? «Bella e con i capelli lunghi», ha detto con la speranza che «la crociera vinta alla “Corrida” sia il viaggio di nozze». Tutte le interessate sono avvisate: Giovanni vi aspetta a Rofrano.    

Consigliati per te

©Riproduzione riservata